Toro – Oroscopo del Mese
Caro Torello,
Il mese appena trascorso ti ha messo un po’ la prova con Marte in Scorpione sempre pronto a lanciarti nuove sfide, cogliendoti spesso di sorpresa per trascinarti su campi di battaglia sconosciuti e imprevisti
Questa battaglia può stancare un pochino la tua natura pacifica, ma d’altra parte può diventare particolarmente stimolante per te grazie all’alleanza che il gigante gassoso, Giove, inizia a stringere con te fin dal 2 dicembre e per il resto del prossimo anno.
Questo intervento generoso ed espansivo viene a stemperare le forti tensioni che hai avvertito finora.
Giove torna a dare forza ai tuoi progetti stimolando quei cambiamenti che Urano nel tuo segno ti propone da un po’, sebbene Saturno abbia incoraggiato i tuoi sforzi senza darti ricompensa, adesso vale la pena di lavorare costruttivamente per realizzare i tuoi sogni.
Nella prima parte di questo dicembre avrai dalla tua anche un lucido buon umore, indotto da una costruttiva Venere in Capricorno. Il tuo benessere questo mese è strettamente legato al tuo impegno e al tuo desiderio di lavorare costruttivamente per qualcosa.
Il novilunio in Capricorno di fine mese ti dice che stai per iniziare un nuovo avventuroso cammino per dirigerti verso qualcos’altro. Questo mese avrai l’opportunità di definire più concretamente il tuo bersaglio.
Per quanto riguarda l’amore, il tuo pianeta prediletto, la dolce Venere, ti sarà favorevole per gran parte del mese stimolandoti con le sue dolci sensazioni e mettendo alla prova il tuo senso di avventura, il quale si attiva molto più facilmente quando a evocarlo è il richiamo dei sensi.
Ti sarà utile sviluppare il tuo senso di avventura. Specialmente perché dal 20 dicembre, un’algida Venere in Acquario se la tirerà un pochino e toccherà a te dare un po’ di sprint. Il Sole ti darà certamente una mano specialmente dal 22 quando entrerà in Capricorno rendendo più stimolante la seconda parte del mese.
Dal punto di vista lavorativo saprai gestire meglio le situazioni di stress e saprai portare la tua proverbiale armonia nel tuo ambiente.
Passa un buon dicembre e